VILLA VALENTINA SPA CON PISCINE TERMALI
Un pieno di energia e salute
Villa Valentina Spa, con le sue Piscine Termali e il Centro Benessere, è una delle più esclusive SPA dell’Umbria grazie alle più moderne tecnologie e attrezzature del settore e a professionisti qualificati dedicati al benessere degli ospiti.
Le tre piscine termali, interne ed esterne, con temperatura dell’acqua di 30-32-36°C, dotate di innovative tecniche di idromassaggio, getti d’acqua cervicale, soffioni, lettini, botti, panche, e geyser sono ideali per bagni rivitalizzanti in grado di stimolare la circolazione e alleviare le tensioni muscolari donando una piacevole sensazione di benessere e relax.
VILLA VALENTINA SPA UMBERTIDE – UMBRIA
TRATTAMENTI BENESSERE
Getti d’acqua cervicale, soffioni, lettini, botti, panche, geyser, jacuzzi, percorso kneipp sono utilizzati, senza controindicazioni, per alleviare numerose patologie dell’apparato osteo-articolare e circolatorio. Idrobike, sauna finlandese, bagnoturco, aromoterapia, cascata di ghiaccio e terme romane completano un trattamento di vero benessere.
Gli operatori del Centro Benessere Villa Valentina sono professionisti qualificati che aiutano gli ospiti a ritrovare il loro equilibrio fisico e mentale.
Villa Valentina SPA utilizza solo prodotti delle migliori marche di altissima qualità.
Le Terme in Umbria vantano una tradizione secolare e le sorgenti di acque minerali di cui il territorio è ricco hanno dei poteri davvero miracolosi.
L’acqua delle Terme Fonteserra di Villa Valentina è bicarbonato-calcica magnesiaca e grazie alle sue proprietà minerali, è ideale per la cura della pelle.
La sorgente delle Terme Fonteserra è nelle colline della Val Tiberina e sgorgano a circa 15 °C nello stupendo parco verde di Villa Valentina SPA.
L´acqua delle Terme Fonteserra cura la pelle e dona benessere.